Musica Digitale
  Hai dimenticato la password?  

Forum

Conversazione tra DjBurba e Bilo

Conversazione tra DjBurba e Bilo
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2
  1. DjBurba
    28-07-10 21: 23
    DjBurba
    non posso aiutarti non conoscendo logic... sò solo che ad ogni campione deve corrispondere una nota musicale, ovvero quella che invia l'mpd quando viene premuto un determinato pad.
  2. Bilo
    28-07-10 21: 00
    Bilo
    Ciao sono nuovo del forum, i ho questo problema con un Akai MPD26, non riesco ad asssegnare diversi suoni ai pad, ho letto tutto ciò che riguarda environment sul manuale logic ma niente da fare, sono riuscito a creare due GMDevice ecollegarne ciascuno ad una traccia VST ma settando midi channell diversi sulle tracce poi non riesco a farli combaciare con i pad del midi pad e quindi tipo sul banco pad A1 non riesco a controllare suoni diversi sui pad a mia preferenza ... Non so se sbaglio in Logic 9 o sul midi pad, da dire c'è che il midi pad per ogni pad come penso saprai può settare sia la nota che il program change, che oltretutto non so se sia inteso come midi channel su Logic bho non mi capisco....

Spero di essere riuscito a spiegarmi ...

Configurazione: MacBook Pro 13", 2,53 ghz 4GB Ram, M-Audio Audiophile Firewire, Uscita Midi Akai MPD26 collegato allla Midi In della M-Audio, Logic Studio 9

Sei Nuovo?
Ti Serve Aiuto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 41.