Musica Digitale
  Hai dimenticato la password?  

Forum

Conversazione tra DjBurba e Roby31

Conversazione tra DjBurba e Roby31
Visualizzazione dei messaggi di 1 6 di 6
  1. Roby31
  2. Roby31
    23-08-09 16: 56
    Roby31
    la pedalina degli NRG fa sfilare sempre la molla, di solito succede solo se apri la trasmissione ma anche se c'è molto sporco (polvere e gomma della cinghia) magari si incastra e quando tu vai a premere sul pedale lei si torce su se stessa ed esce dalla sede.

ovviamente quando è fuori per conto suo va sempre a incastrarsi nell'ingranaggio dell'avviamento (i denti della semipuleggia anteriore fissa) e puoi smettere di cercare di accendere lo scooter con l'avviamento elettrico
  3. DjBurba
    23-08-09 16: 30
    DjBurba
    NRG Power DD Piaggio, maggio 2006. A quanto pare la pedalina ha innescato tutta una serie di problemi all'interno dello scooter, e se domani riaprono porto lo scooter a fare il tagliando completo.
  4. Roby31
    23-08-09 15: 10
    Roby31
    "Piuttosto, ho lo scooter con la batteria che non tiene la carica e la pedalina bloccata, qualcuno può aiutarmi? o mi rivolgo pure io a facebook? :lol2"

che scooter hai? la batteria se ha tanti anni è normale che non sta più su soprattutto se ha fatto l'inverno al freddo, se non si ricarica nemmeno con un caricabatterie serio puoi far che cambiarla... la pedalina magari hai solo sgrnato l'ingranaggio o è uscita dalla sede la molla...
  5. DjBurba
    22-08-09 11: 51
    DjBurba
    Grazie per la info, infatti ogni giorno sento sempre i tac dei dischi che si fermano in effetti! E quello usb che dovrebbe avercela integrata sta funzione resta acceso
  6. Roby31
    22-08-09 08: 28
    Roby31
    vai a togliere lo spegnimento degli hdd dalle opzioni di risparmio energetico prima che ti si fottano a furia di on-off tutto il giorno...le impostazioni di risparmio di 7 aiutano moltissimo sui portatili ad aumentare la vita della batteria ma sul fisso ti serve più "non frantumarlo a furia di far avviare e fermare parti meccaniche" che "risparmiare un euro di corrente"

Sei Nuovo?
Ti Serve Aiuto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.