1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Extreme sample converter

Discussione in 'File gratuiti da scaricare' iniziata da Gas, 7 Gen 2007.

• by Gas, 7 Gen 2007 alle 17:16

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    814
    Punteggio:
    100
    Convertite le vostre librerie di sample..!

Se avete una libreria di sample in un formato sconosciuto, provate questo programma semplice ma completo!

Questi sono i formati letti da questo programma:

e questi sono i formati in cui il programma converte:

Utilizzo:

l'utilizzo è molto semplice.

Aprite il programma

File--> Open (per caricare la libreria)

Destination format (scegliete il formato di destinazione, ad esempio wave)

CONVERT

I file verranno convertiti nel formato desiderato!

Demo download--> http://www.extranslator.com/download.html
    A 2 utenti piace questo elemento.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'File gratuiti da scaricare' iniziata da Gas, 7 Gen 2007.

1. vallese
    wow questo si che è davvero forte ... lo testo subito. Grazie mille Gas ;)
  2. Giuseppe Peppino
    mamma>! molto ottimissimo direixD grazie mille gas ;)
  3. angben
    ottimo, grazie della segnalazione!!
  4. Gas
    prego...io l'ho usato x convertire dal formato e-mu exb in WAV edha funzionato alla perfezione...

tanto x sapere, voi con cosa l'avete usato?? posso aggiungere i formati testati alla fine del primo post cosi' sappiamo gia' quali formati si convertono bene, e x quali utilizzi è piu' adatto! :)

secondo me deve essere molto utile pure convertire da wave a kontakt o halion..ma devo ancora provarlo!
  5. DjLaurenz
    Questa si che è una grande cosa, bella GAS!
  6. DjLaurenz
    L'ho provato: è ottimo specialmente quando si devono convertire i CD AKAI in formato Kontakt o Intakt...
    Veramente grandioso!
  7. robydj89
    a me non mi funziona per niente!!!!
  8. Gas
    dipende da tante cose...ad esempio: quali formati hai provato a convertire?
  9. robydj89
    e-mu exb in WAV
  10. Gas
    ...allora dovrebbe andare...prova a cambiare formato di destinazione!
  11. RobyP
    Ho provato con i file aif e funziona....ma con formati ebl ed exs che devo fare? questo programma non li riconosce...
  12. Gas
    allora, purtroppo, il programma on è cosi' completo come diceva di essere... :(
  13. RobyP
    o che sono impedito io...ma non credo...infatti anche nei menù a tendina quei formati non vengono citati...e il software non me li riconosce, manco li vede a meno che non scelgo "all files"...e comunque ho provato a convertirli ma non succede nulla...qualcuno conosce un software adatto a convertire estensioni come ebl e exs?
  14. Picci
    Sono un po' in ritardo ma una domandina la faccio comunque... Un esempio a caso: io ho 7 wave, ogni wave sta ad una nota di un qualsiasi strumento, per esempio un synth... Con questo programma posso fare uscire un SoundFont applicando ad ogni nota il corrispondente wave?!? :w00t:
  15. marcodj91
    Si, potresti farlo...
    Ma è meglio avere una scala per ogni suono, anche se in questo caso aumenterebbero le dimensioni fisiche del file che andaresti a creare.
    Io comunque non ci sono mai riuscito a fare un soundfont con quel programma :D
  16. ONDAMANENT
    Weeeee :)

Ciao ragazzi, tutto ok??
    Tanti auguri d buon anno :) :birra:
    Mi sono appena iscritto proprio in merito alla discussione suo file ".ebl"
    anche io ho scaricato sample del genere e con cubase non riesco ad aprirli..ho letto un pò la discussione e da quanto ho capito non c'è proprio modo di convertirli in wave quindi??
    Grazie in anticipo
    Alè:nota:
  17. Lemon Slice
    Grandissimo... ottimo strumento!

Condividi questa Pagina