E un bel pò che non posto una traccia...ma mi sono prefissato l'obbiettivo di realizzare una traccia come dire più professionale....Spero di esserci riuscito. Momentaneamente non ho potuto postare la canzone completa per diverse motivazioni....!!! In questo progetto ho speso molto tempo e spero che si senta)) aspetto vostri commetti....per migliorare la mia traccia e per migliorarmi...
nessuno che mi possa dire...com'è questa canzone...????se è bella brutta...se devo cambiare qualcosa...ma...!!!
Non è male...bello il breakdown...il resto però il kick lo sento troppo plastico...vuoto... e la canzone sembra vada a tratti nel senso non è molto omogenea...manca un pad di sottofondo per armonizzarla tutta...se la riguardi un attimo è ottima...
BEHHHH.... Ottima idea ma concordo con ramseset, armonizzala un pò, cerca di riquantizzarla un pò e tutto andrà liscio. comunque complimenti
Mi riferisco a Ramseset ed H2KDJ ho provato ad aggiungere dei pad delle string ma non so perché il risultato non è dei migliori ho messo le stesse note del basso estese, ho provato a vedere se con qualche accordo (conoscienza minima) ma niente...se potreste spiegarmi... un pò in dettaglio sarei veramente felice di migliorare la mia traccia:_)
Ma c'è il Phaser sul vocal? Comunque cerca di farla un po' più potente, per il resto concordo con chi ha commentato prima. Good Job !
Si forse è vero dovresti farla più potente...aumenta i loudness...fai il kick più pieno...e penso che se provi a togliere o a(lisciare...) l'hats o clap che c'è in tutta la traccia...dovresti sentirla più omogenea