1. Su MusicaDigitale ti insegnamo a creare musica con il computer: utilizzando al meglio i sequencer ed i vsti potrai creare una canzone da zero, aggiungere vocal alle tracce e infine promuoverla online!

Entra o Registrati in alto a destra nella pagina: potrai poi chiedere consigli, contattare gli altri utenti e condividere con noi le tue canzoni.
    Buona permanenza su Musicadigitale.net!

Nuove skin!

Discussione in 'Suggerimenti e Problemi con il FORUM' iniziata da Gas, 29 Gen 2009.

1. Offline

EPFromLB Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Bellissima questa skin...;)un unico difettuccio e che attorno alle smiles c'è una piccola cornice bianca...:birra:
  2. Offline

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    805
    Punteggio:
    100
    che risoluzione hai? ho fatto un controllo dei visitatori del forum e ormai l'800*600 è usata dal solo 1% degli utenti..
    o hai 1024*768?
  3. Offline

Bells And Rolls Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    0

Si ma, tiratela un pò meno è! ;)
  4. Offline

DjBurba Tecnico sonoro avanzato

Numero Messaggi:
    3.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    797
    Punteggio:
    85
    Io a 1920 x 1080 mi trovo da *** (Firefox 3) con la ambient desktop. Forse unica critica per la "dark" è che le scritte mi si confondono con gli sfondi neri...

* OT *
    Ma non è che ora mi tocca rifare la grafica alla MDChat per riadattarla, vero? :D
    Anche se non sarebbe proprio male l'idea delle skin intercambiabili...
    jGas mandami un pm con il tuo msn così ci mettiamo d'accordo per le modifiche alla MDChat!
    * Fine OT *
  5. Offline

Mr Benny K Compositore di rumore

Numero Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    20
    Quando guardo il monitor da lontano metto 800x600..l'ho notato per quello..A 1024x768 tutto ok invece..
    Quell'1% che lo usa anche a 800x600 sarò io ahahah..
  6. Offline

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    805
    Punteggio:
    100
    si è vero, la dark ha bisogno ancora di qualche miglioria...ci lavoro su nei prossimi giorni..in ogni caso il mio gioiellino è la desktop :D

burba, ok ti do il msn, comunque non preoccuparti, la chat possiamo tenerla anche cosi' se vuoi ;) cosi' non lavori :p
  7. Offline

DnaX Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella, ma perché castrare coloro che usano una risoluzione di 1024x768? E' veramente scomodo da usare in questo modo...

Edit: Mi sto accorgendo che alcune volte il layout si strettisce per andare bene alla mia risoluzione, altre volte si ostina a rimanere allargato. Forse c'è qualche banner o impostazione nel css da riguardare...
  8. Offline

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    805
    Punteggio:
    100
    puoi darmi qualke link di pagine in cui va bene, e delle pagine in cui si allarga?

Inoltre mi serve sapere che browser usi :)
  9. Offline

DnaX Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora innanzitutto uso Firefox 3.

Poi ho individuato il problema, alla fine del template ci sono i crediti di vBulletin, dopo di essi c'è una tabella vuota da una cella dove è impostata la larghezza a 930pixel. basta modificare il valore di larghezza di quella tabella per far adattare il template al meglio in qualsiasi schermo da 1024x768 in su. Eliminando la tabella purtroppo si creano problemi quando viene ridimensionato il browser (< della finestra massima).

HTML:
    <br /><!-- Do NOT remove this copyright notice. Doing so is a violation of your user agreement! -->

<div align="center" class="smallfont">Powered by <a href="http://vbadvanced.com" target="_blank">vBadvanced</a> CMPS v3.1.0</div>
    <table width="930px"><tr><td width="930px"></td></tr></table>

<br />
    Il valore ottimale è 820px.

A questa larghezza si crea però un problema alla barra in cima della ricerca, in pratica va strettito o tolto qualcosa, il campo di ricerca o magari la selezione se cercare nei post o solo nei titoli. Tanto il tutto è accessibile dal form di ricerca consueto.

Ciao! Penso che il problema affligga tutti e due i template, che sono stupendi!
  10. Offline

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    805
    Punteggio:
    100
    ora dovrebbe andare bene dappertutto, tranne in questa pagina perché non sono riuscito a restringere il modulo html.

se fai logout anche a te va fuori schermo in ogni pagina? quale puo' essere il problema?
  11. Offline

DnaX Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo, effettuato il logout va fuori schermo, anche in questa pagina. Sinceramente non saprei cosa consigliarti, se non di usare Firebug insieme a Firefox per analizzare la struttura molto facilmente.
  12. Offline

NicolasEymerich Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    152
    Punteggio:
    0
    JGas se puoi, ricordati anche di cambiare il colore delle scritte degli username sulla versione dark: nero su sfondo scuro si legge a malapena... ;)
  13. Offline

Cazzanus Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    volevo segnalare che con la skin lighting nella sezione Guide e Tutorial i post sono illeggibili perché lo sfondo è quasi bianco, e la scritta essendo bianca risultapraticamente nulla...

---------- Post added at 23: 49 ---------- Previous post was at 23: 47 ----------

e comunque quoto Eymerich:birra:
  14. Offline

Gas RIthm' man

Numero Messaggi:
    5.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    805
    Punteggio:
    100
    facciamo cosi': la lighting la disattivo per qualche giorno, finchè non la sistemo ;)
  15. Offline

Home Studio Recordz Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non funzia...e non posso rinunciare a Firefox :(:(:(:(:(:(:(:(:(

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 49 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 18: 47 ----------

Nemmeno con IE mi appare l'opzione.
  16. Offline

Picci Insonorizzatore di attaccapanni

Numero Messaggi:
    10.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.477
    Punteggio:
    100
    E' normale... ha più di un anno questo topic e le skin erano per la vecchia interfaccia grafica di MD! ;)
  17. Offline

Home Studio Recordz Cos'è il missaggio?

Numero Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Aaaaaaaaaaaaaah ok,capito,pensavo comunque fossero rimaste.
    Peccato :birra:

Condividi questa Pagina