1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

2 banchi di patch gratuite per Helm - VSTi multipiattaforma gratuito

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Dark Side of Synth, 1 Set 2019.

1. Dark Side of Synth

Dark Side of Synth Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Sequencer:
    Ardour, MuLab, Ableton Live Lite, Cubase LE
    Ciao a tutti,

ho creato alcune patch per il synth gratuito e multipiattaforma (Windows, Mac e Linux, sia standalone che VST) Helm.

Non sono specifici per genere, c'è un po' di tutto e in varie categorie: dai pad agli effetti speciali, dagli arpeggi ai lead ecc.

Ai link trovate sia le patch che i video su YouTube che mostrano le varie patch. Non serve registrarsi, fornire email o cose del genere.

Volulme 1:

https://darksideofsynth.com/sounds-patches.html#Helm1

Volume 2:

https://darksideofsynth.com/sounds-patches.html#Helm2

Buona musica!

1 Set 2019
  2. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Helm è un bellissimo synth specialmente la sua elasticità nella modulazione, Grazie per le patch!

2 Set 2019
    A Dark Side of Synth piace questo elemento.
  3. Dark Side of Synth

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Sequencer:
    Verissimo! A livello di modulazione è fantastico e in generale ha un sacco di parametri regolabili. Il fatto poi che sia disponibile anche come standalone, spacca ;)

2 Set 2019
    A Kappa piace questo elemento.
  4. Dark Side of Synth

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Sequencer:
    Qui un esempio di patch in azione. Tipico synthbrass anni '80 con riverbero come piovesse ;)

4 Set 2019
    A Kappa piace questo elemento.
  5. Dark Side of Synth

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Sequencer:
    Grazie. La patch la trovi nella descrizione del video su YT o comunque sul mio sito. Synth e rullanti con riverbero a manetta sono un dovere morale hahah!:)))

25 Nov 2019