1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

2 controller

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da ska, 13 Feb 2012.

1. ska

ska Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ciao, avrei bisogno di alcune informazioni su l'utilizzo di due controller contemporaneamente (cioe dal vivo). Se è possibile farlo con Ableton Live vorrei capire come fare il setup nella finestra "midi sync".

13 Feb 2012
  2. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    dovrebbe essere abbastanza semplice.
    ableton dovrebbe riconoscere i 2 diversi segnali midi inviati ai controller .
    ti basta scegliere quale tasto settare e premere il suo corrispettivo su uno dei controller.
    Uso il condizionale perché non ho mai fatto la prova cond ue controller !

15 Feb 2012
  3. ska

ska Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Scusa per il ritardo nel risponderti, ho fatto dei passi avanti, ma riscontro dei problemi nel fare la mappatura midi. nel senso che mi trovo indirizzi sbagliati oppure mi entrano in conflitto la mmappatura dei due controller.

20 Feb 2012
  4. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    questo perché nel momento in cui accendi il pc il computer stesso assegna i canali midi ai dispositivi in maniera indipendente.
    prova a collegare i controller sempre nelle stesse porte usb e collegandoli sempre prima dell'accensione del pc

21 Feb 2012
  5. ska

ska Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Grazie per la risposta DJ virtual 3D, a buon rendere :coffee:

22 Feb 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. conflitto 2 controller ableton