1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

2 Offerte online, Hartmann NeuronVS e Mixbus Harrison

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da roby_pro, 31 Mag 2013.

1. roby_pro

roby_pro Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    230
    Sequencer:
    Pro Tools 12.4 - Cubase 7.5
    Buongiorno a tutti, oggi vi posto 2 offerte che ho trovato in rete.
    1. Hartmann NeuronVS, Synt vst gratuito solo per Mac Os Intel.
      Per chi negli anni 2000 acquistò l'interfaccia "Nuke", la potrà riutilizzare con questo nuovo vst, mentre per tutti gli altri rimarrà un player con dei preset caricati.

Qui il link per il download e per ulteriori info
      http://www.neuronsynth.com/html/NeuronVS.html

2. Mixbus Harrison, in offerta da don't crack da 174,11€ viene scontato a 31,01€.
      Disponibile per Windows, Mac e Linux.

Qui il link per il download e per ulteriori info
      http://sites.fastspring.com/harrisonconsoles/product/mixbus_23_license
    Ho postato queste offerte, spero che siano d'aiuto per qualcuno, e se ci fosse qualcuno che ne sa di piu, scriva sui commenti cosi aggiorniamo il post.

31 Mag 2013
    A EvanMusic e Painkiller piace questo messaggio.
  2. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Grazie per la segnalazione.
    Mixbus è allettante a quel prezzo, un prodotto davvero particolare.

1 Giu 2013
    A roby_pro piace questo elemento.
  3. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Dopo aver provato il demo del suddetto programma, mi autoquoto:

Una delle cose più agghiaccianti mai provate in vita mia: concept di assoluto interesse, ma realizzazione tecnica agghiacciante.
    Forse Harrison farebbe meglio a continuare di occuparsi di hardware, perché se la parte software dovrà continuare a viaggiare su tali coordinate (bug di ogni tipo, crash a profusione) tanto vale a fare quello che si fare meglio, ovvero le console vere e proprie.

12 Giu 2013