1. Oltre 14'000 utenti sono iscritti a Musicadigitale per creare e condividere la loro musica. E tu?

- Impara a creare musica, utilizzare sequencer e vsti,
    - Segui i nostri tutorial,
    - Scopri articoli esclusivi per gli utenti registrati,
    - Chiedi aiuto agli altri utenti.

Che aspetti?

2012 - Anno "Catastrofico" ??

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Efrem79, 15 Apr 2012.

1. Efrem79

Efrem79 DJ di fama internazionale

Sequencer:
    PreSonus Studio One & Pro Tools HD 10
    Ciao, non so voi ma a me questo 2012 è un anno a dir poco tragico..Non ho mai visto un anno così brutto come questo.. E siamo solo al 4° mese... Voi cosa ne pensate ?
  2. alexdeb

alexdeb Remixer di salsa

Sequencer:
    logic
    crisi economica,crisi sociali,scoparse improvvise...uno schifo si
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Membro dello Staff

io per ora sono tranuqillo apparte l'università..la crisi economica c'è da ben prima, quelle sociali ci sono dagli anni 80..scomparse......?? chi è scomparso? :D

comuqnue cosa intendi efrem? cioè, ti son successe cose personali oppure parliin generale? :birra:
  4. Efrem79

Sequencer:
    No era un discorso così in generale..Nulla di personale...MA da quando è iniziato il 2012 che ogni mese ne capita sempre una..A gennaio l'Italia era piegata in ginocchio dalla neve..Poi la Costa...Poi morti .. Suicidi per il lavoro...TAV...Lucio Dalla.. La crisi economica...L'aumento di tutte le tasse...Ieri il giocatore del Livorno..E che caspita...
  5. Blackhat

ah ok..purtroppo la metà di queste cose ce la meritiamo..
    A lollobit piace questo elemento.
  6. Painkiller

Painkiller Produttore con gli attributi

C'è di peggio: stando ai visionari fantascientifici nel 2012 ci assaliranno gli alieni dei Maya (quando poi vai a scoprire che di catastrofico nella teoria dei cicli Maya non c'è nulla e che l'effetto catastrofe è tutta un sistema creato per fini cinematografici da parte di Hollywood e per fini di notorietà da parte di scienziatucoli frustrati che trasformano una lucertola in un T-Rex), i rettiliani ai governi sia Monti che Obama si riveleranno nella loro forma naturale, ovvero quella di robot comandati da alieni grigi che a loro volta vengono comandati da rettiliani.

Ovviamente sto scherzando.

Seriamente, capisco al 101% il tuo disagio Efrem, ma, tolte le disarmanti morti, la maggior mparte delle cose che stanno accedendo in termini sociali ed economici, come ha scritto Skafrenz, ce le meritiamo: lungi da me il fare politica, abbiamo dei governi che stanno seriamente diminuendo ogni giorno di più le nostre forze di resistenza e che facciamo?! Ci stiamo fermi!?
    Per salvaguardare cosa poi?
    Quel poco che ci siamo giustamente guadagnati in tanti anni di sacrifici?
    O magari la Playstation?
    Ma nessuno capisce che se li lasciamo continuare così quel poco che ognuno di noi tende a salvaguardare forse non ci potrà essere più?
    Non voglio dire che non compatisco, ne che non capisco, ma qui bisogna veramente rivoluzionare tutto, alzare le chiappe dalla sedia e buttare giù tutto il vecchio marciume, salvare il salvabile e creare una nuova era!
    O vogliamo lasciar andare? perché da questo baratro, se non ci muoviamo noi, l'unica salvezza sarà una guerra mondiale.
    E non scrivo catastrofismi, andate a controllare sui libri di storia perché ad ogni grande crisi è seguita una guerra.
    Questa volta se il sistema non lo rivoluzioniamo NOI, che siamo il popolo, rischiamo di essere ancora più burattini dei potenti.

Non scordiamoci che la crisi l'hanno causata i ricconi sfondati con gli investimenti fraudolenti e le banche, probabilmente con il loro sistema di acquisizione dei debiti pubblici.

Non è rivolto a te, amico mio, però voglio scrivere una cosa: a fare i rivoluzionari tramite una tastiera ed un modem poggiando il cXXo sulla sedia siamo tutti bravi, quando si parla di fatti tutti si tirano indietro, per via delle motivazioni che ho elencato poco sopra.
    Non riesco assolutamente a dargli torto onestamente, ma alla lunga è una giustificazione, comunque umanamente giusta, che purtroppo non può reggere.
    perché se non si reagisce purtroppo non migliorerà un bel niente, anzi.
  7. Blackhat

io sto smettendo di fumare..più brutto e sofferente di così non si può! :D
  8. Efrem79

Sequencer:
    Si ma io ho fatto un discorso generale..Non entriamo in politica per l'amur del ciel se no finisce che si chiude il topic... comunque lo so Bioh...
  9. lollobit

lollobit Novizio del suono

mi associo...da domenica che non fumo...sto impazzendo...:chairs:
    il figlio a 1900 km di distanza una tristezza....:lacrime:
    mi consolo con la musica....:D
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Apr 18, 2012 2:26 PM ---</i>

...verrà il giorno .....
  10. Blackhat

a 1900 km di distanza dove? (se posso chiedere) :D io da lunedì..ma sono convinto..:faje:
  11. lollobit

lollobit Novizio del suono

sto masticando tante di quelle chewingum....che la mascella ...mi sa che si stacca:)

mio figlio è in Romania a Cluj Napoca ...senza di lui... è come

svegliarsi alla mattina ... ancora messo a pecori:censored:....

by lollobit
  12. Efrem79

Sequencer:
    Addio a Donna Summer e Robin Gibb :( :(

Condividi questa Pagina