1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Samples 99Sounds rilascia Percussa Toolbox

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Mike Demirele, 18 Feb 2015.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288
    Sequencer:
    FL Studio
    99Sounds ha lanciato Percussa Toolbox, una raccolta gratuita di campioni di percussioni che sono state registrate e modificate da Richard Gould.

Essendo molto piu di una semplice raccolta di suoni di percussione, Percussa Toolbox offre una interessante serie di suoni SFX che sono stati creati utilizzando alcune tecniche meno comuni e alcuni strumenti percussivi molto rari.

La libreria contiene anche un assortimento di campioni di percussioni standard, che caratterizzano i suoni di shaker, cimbali, bastoni della pioggia e campane.

Maggiori informazioni: 99Sounds / Percussa Toolbox

18 Feb 2015
  2. UNGARO

UNGARO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    402
    Sequencer:
    PreSonus Studio One,Ableton
    Sempre al top questi della 99Sounds! Magnifico!

18 Feb 2015
  3. SKAE

SKAE Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    527
    Sequencer:
    Fl Studio 12
    Thumb up.

19 Feb 2015
  4. Toposkevich (aka Muaik)

Toposkevich (aka Muaik) Ospite

Grande mike! Proprio quello che cercavo ;)

19 Feb 2015
  5. Minuccio MJ

Minuccio MJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    296
    Sequencer:
    Fruity Loops, Cubase
    Magnifico!

Licenza:
    Tutti i suoni inclusi nella Percussa Toolbox sono stati creati da Richard Gould. Questi samples rimangono di proprietà intellettuale di Richard Gould e sono stati hostati in 99 Sounds con il suo consenso. Con ciò ti è garantita una licenza di usare questi samples sia per scopi non commerciali che commerciali, a patto che i samples non saranno ridistribuiti in nessun modo. Non puoi hostare questo pacchetto suoni (o alcuna parte di esso), su altri siti web senza il permesso dell' autore.
    :coffee:
    P.S: Donate! il pack merita!

20 Feb 2015
  6. THE-ONE

THE-ONE Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL STUDIO 12
    non male...:cool:

9 Mar 2015