1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

A rainy day

Discussione in 'Archivio' iniziata da maddox, 7 Mar 2020.

1. maddox

maddox Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Sequencer:
    Ableton
    Buongiorno a tutti, ho provato a fare una cosa del tutto nuova, allontanandomi parecchio da quello che ho fatto fino ad ora. Buon Ascolto

7 Mar 2020
  2. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ti faccio i miei complimenti per il mood, suona molto calda e pulita fino a 3.11 poi il mix si impasta un po' ma nulla di grave. La chitarra è campionata?

7 Mar 2020
    A maddox piace questo elemento.
  3. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.335
    è carina..
    scusa le critiche ma la chitarra la sento troppo sintetica, e l'intro un po' troppo lungo..
    sono gusti personali..
    bello il finale..
    ti voto..

7 Mar 2020
  4. maddox

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Sequencer:
    Ableton
    Si, ho usato native instruments picked acoustic ! Ho trovato moooolta difficoltà nella fase di mixing e si sente e come! Grazie ragazzi!

7 Mar 2020
    A DroidMusician piace questo elemento.
  5. ciecosordomuto

ciecosordomuto Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    Sto ascoltando... il mood generale è ok, complimenti. Ti consiglio di evitare come la peste l accavallarsi di strumenti ritmici come pianoforte e chitarra.
    Dopo un po' addirittura hai aggiunto degli archi in staccato. Cerca di fare piu economica nello scegliere l accompagnamento ritmico.
    Inoltre fai un giro sul web perché ci sono degli ottimi vst con delle qualità migliori di quelli che usi.
    Qui non è permesso parlarne, ma "cerca" :D

Buon lavoro!

15 Mar 2020
  6. maddox

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Sequencer:
    Ableton
    Grazie mille per i consigli. Generalmente mi diletto su altro genere, questa è la prima volta ed ho trovato non poche difficoltà, molti forse troppi strumenti!

16 Mar 2020
  7. Marittiello

Marittiello Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Ottimo lavoro,mi ha ricordato un pò metro 2033...comunque l'ultima parte mi sa di Enigma,Era...rondò veneziano,anchè un pò di Vangelis alcune cose,ma personalmente non mi piace molto (la parte finale)

24 Mar 2020