1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Abbozzo kick e melodia

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da montezuma93, 1 Set 2014.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    scusate per il lead striminzito!

1 Set 2014
  2. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Ableton Live
    Il kickbass è ancora migliorabile ma ci sta.. quando sale il punch esce troppo
    La bassline non mi convince per niente...
    La melodia con il synth giusto forse ci può stare perché così non si può sentire ahahahha ;)

1 Set 2014
    A montezuma93 piace questo elemento.
  3. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    Il kickbass si è uno dei classici ma ci sta, la melodia non si esprime molto.. Quando parte il kickbass spicca di db ti conviene equalizzare bene il leads o almeno abbassare il volume del kickbass, Io non so quale sequencer usi ma se usi FL studio ti consiglio caldamente di mettere il kickbass nell'harmor "image" e sentirai subito la differenza quando sali o scendi di nota (praticamente è come se l'harmor riempe il suono e quindi non si comprime molto come ho sentito nella tua traccia che il kick perde corposità)

1 Set 2014
    A montezuma93 piace questo elemento.
  4. montezuma93

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    ho imparato a pitchare da poco ma continuero a migliorare! pero' non riesco a far in modo che il lead vada sensa che otturi le frequenze del kick! :(

2 Set 2014
  5. montezuma93

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    perdonami ma cos'è l'harmor il pattern? non so se hai caricato un immagine ma non la visualizzo!

2 Set 2014
  6. montezuma93

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12

2 Set 2014
  7. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Ableton Live
    Non so se hai scritto qualcosa ma il post è vuoto..

4 Set 2014