1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ableton aggiorna Live a v9.1.7

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 11 Gen 2015.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.355
    Sequencer:
    FL Studio
    Ableton ha annuncia il rilascio della versione 9.1.7 di Live, il software di produzione musicale per Windows e Mac.

Ableton Live e disponibile per l'acquisto con uno sconto del 20% fino al 15 gennaio 2015.

Maggiori informazioni: Ableton

11 Gen 2015
  2. Volition

Volition Ospite

Il mio futuro sequencer.

11 Gen 2015
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    la versione suite è sempre abbastanza costosa, mi tenta molto ma proverò solo la demo per capire le migliorie rispetto alla mia versione che ormai ha un paio di anni...

12 Gen 2015
  4. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Cosa cambia dalla versione precedente??

12 Gen 2015
  5. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.355
    Sequencer:
    FL Studio
    Te lo scrivo in inglese perché non mi va di tradurre :)

Changes in Live v9.1.7
    • Improvements and feature changes:
      • Added control surface support for M-Audio Oxygen 4th generation controllers.
    • Bugfixes:
      • When choosing “All Individual Tracks” in the Export Audio/Video dialog, tracks using the External Instrument device would not be exported correctly.
      • Fixed a bug which caused modulations for arrangement clips to disappear when undoing and redoing after duplicating a track.
      • Improved fonts for Retina displays (Mac OS X only).
      • Improved graphics for the Track Status Display and the Plug-in browser icon on Retina displays (Mac OS X only).
      • Fixed a graphics problem which could occur on OS X 10.10 Yosemite when a Max for Live device was instantiated directly at application launch, e.g. by double-clicking an .als file or by having a template set containing a Max for Live device.
      • Fixed a graphics problem which could occur on OS X 10.10 Yosemite when opening the “Export Audio/Video” dialogue and having the “Zoom Display” preference set to a value higher than 100%.
      • The Simpler instrument could lose certain macro mappings after converting a Sampler to Simpler and then enabling Simpler’s Pitch Envelope.
      • Fixed the spacing of the “Hz” icon on Simpler’s LFO Rate switch on Retina displays.
      • Under certain conditions, the Tension instrument could produce unwanted noise bursts after loading a preset and then playing the first note.
      • Live could crash when undoing and redoing after importing a clip or a track containing automation from the browser. Live would also keep crashing when recovering the Live Set from the undo file.
      • Fixed a crash which could occur with the iZotope “Trash 2″ VST plug-in on Windows.
      • Fixed a crash which might occur on Windows while Live scans or loads certain UAD plugins.

12 Gen 2015
  6. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Grazie tante

12 Gen 2015
  7. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti: