1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ableton e launchkey 25

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da amenothep, 17 Apr 2016.

1. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Salve a tutti, vorrei collegare la mia launchkey 25 novation (appena acquistata) ad ableton ma non so come impostare i parametri sul programma. C'è qualche buon samaritano che ha voglia di spiegarmi, passo passo, quello che devo fare ?? Io vorrei suonare la tastiera con uno strumento scelto su ableton e vorrei inserire suoni ed effetti sui pad della tastiera ma non so come fare. Ringrazio di cuore chi vorrà spendere un po del suo tempo per darmi un aiuto.
    grazie
    Piero

17 Apr 2016
  2. Mr.Vain

Mr.Vain Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Sequencer:
    FL Studio 12, Reaper
    Il web è pieno di tutorial, basta avere un po' di pazienza e cercare.

17 Apr 2016