1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ableton Live 6LE

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Davide_G, 30 Ago 2007.

1. Davide_G

Davide_G Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Sequencer:
    FL studio XXL

Dopo un anno molto fortunato, Ableton ci presenta una nuova versione di questo sequencer: Live 6LE.

Caratteristiche:

*Risoluzione a 32bit/192khz
    *64 tracce audio
    *Numero illimitato di tracce midi
    *20 effetti inclusi
    *2 strumenti virtuali: "Simpler" per la sintesi dei samples e "Impulse" per i drums
    *Supporto dei plugins in formato VST e AU
    *Stretching in tempo reale per le librerie in formato AIFF, WAV, Ogg Vorbis, FLAC et MP3
    *Controllabile tramite Midi
    *Supporto di più CPU e di CPU Multicore

Per quanto riguarda le limitazioni di questa versione, non è possibile aprire simultaneamente (a progetto) più di 12 effetti e 8 strumenti tra quelli inclusi, 2 effetti e 2 strumenti VST/AU

Viene venduta a 129eur con il download dal sito e 169eur per acquistare la confezione, con all interno 2 strumenti, effetti, tutorial e i relativi manuali.

Sito del produttore: http://www.ableton.com/live-le

Files Allegati:

• 118084.jpg
      118084.jpg
      Dimensione del file:
      24,8 KB
      Visite:
      916
    30 Ago 2007
  2. Andy UNderGrouND

Andy UNderGrouND Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti: