1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trance Ableton Template MYLOOPS Vol.2

Discussione in 'Archivio' iniziata da Paipy, 12 Ott 2019.

1. Paipy

Paipy Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ciao a tutti,
    il primo template per Ableton Live10 su Myloops è andato davvero alla grande e quindi ho deciso di farne un altro , che è uscito proprio oggi.
    Eccolo:

12 Ott 2019
    A MARIO KEVIN, djspeed87 e DroidMusician piace questo messaggio.
  2. Last

Last Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    Ormai qui la canzone del mese viene usata come mezzo aggiuntivo per farsi pubblicità e fare soldi :(

12 Ott 2019
  3. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    E oramai tu, piuttosto che entrare nel merito delle tracce e fare analisi tecniche ( anche se guardacaso , le poche volte che lo fai sono sempre negative nei confronti altrui...) utilizzi sempre la sezione "canzone del mese" e il resto del forum per fare polemiche inutili.
    C'è una moderazione? Nel caso viene valutato che va contro il regolamento la toglieranno, non tocca a te a intervenire svaccando sempre i 3d.
    E' una traccia fatta e finita e come tale la metto qui...
    Se non è di tuo gradimento non sei obbligato a votarla o commentare per forza.... Io vado sempre oltre, non è che commento a tutti, anzi...

13 Ott 2019
  4. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    1 non è vero che io dico solo cose negative
    2 i tuoi progetti sono stampini uno dietro l'altro che vuoi che commentiamo? Si sei bravo na fare il sound ma la storia è sempre quella, sono tutte canzoni uguali. Cioè a questo punto è come se hai un solo progetto e ogni volta lo apri e ci cambi la melodia e qualche suono non vedo dove si va a parare se non guadagnando soldi (che è anche giusto), però sinceramente questo è il mio pensiero.
    La cosa mi è scattata anche perché dj speed mette le tracce preview di un minuto che ancora devono uscire che non ha alcun senso, dai...

13 Ott 2019
  5. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    appunto, non avevo dubbi... basta leggere il tuo post

Al di la del fatto che non mi sembra che le tue produzioni siano tutta questa fantasia da una all'altra, eh... ma hai mai sentito parlare di Stile?
    Questo è il mio stile, a me piace cosi e produco cosi, perché mai devi criticare questo aspetto...?
    A te manca proprio l'ABC del rispetto altrui . Ciò detto, se non hai da commentare, puoi anche astenerti dal farlo, non sei obbligata,
    anzi...io non ne sentirei certo la mancanza.

Ribadisco,
    c'è una moderazione, se ho violato il regolamento ci penseranno loro a riprendermi e/o a cancellare il mio post, tu non sei tenuta a farlo

13 Ott 2019
  6. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    Si ma tu anche devi rispettare che ho da dire io. E che sei bravo tecnicamente con il sound è una cosa negativa che ho detto?
    Cioè hai detto più cattiverie te che io in realtà, ho solo detto ciò che forse molti altri pensano ma non dicono mentre te dici che io commento male ogni canzone etcetera che non è affatto vero.

13 Ott 2019
  7. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Io rispetto tutti e accetto tranquillamente le critiche costruttive, sia chiaro,
    non accetto invece che si venga detto che la sezione "canzone del mese" la utilizzo per fare pubblicità o peggio ancora soldi.
    EDIT : (anche perché parliamoci chiaro : gli utenti di questo forum che producono trance e che nel caso possono essere interessati all'acquisto di questo template, sono amici sui social e gran parte di loro li sento anche tramite telefono o WhatsApp , ergo , sempre nel caso, saprebbero già dove trovare il tutto... non credo che gli altri utenti siano interessati a questo prodotto...)
    Io ho sempre postato le mie track in questo forum e questi ultimi due template sono delle track che ho realizzato per myloops a differenza delle altre che invece le ho realizzate per la pubblicazione nelle label, ma track sono a tutti gli effetti. Avrei potute darle ad etichette e le avrebbero tranquillamente pubblicate... quindi dove sta il problema?

13 Ott 2019
  8. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    I problemi non ci sono qui, ho detto solo quello anche girata dal fatto che dj speed mette le preview di un minuto, diciamo che ho malinconia dei vecchi tempi qui che era diverso...

13 Ott 2019
  9. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.164
    bravissimo gran lavoro!
    complimenti per il tuo progetto in bocca al lupo!..:)..

14 Ott 2019
    A Paipy piace questo elemento.
  10. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.496
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Fatta bene...bel template...non compatibile con il mio ableton però...complimenti

14 Ott 2019
  11. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    @Paipy gia sai cosa penso di questo pezzo!!la melodia viaggia come poche :D:D

15 Ott 2019
  12. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    dj speed, io mi sto un pò annoiando, tra qualche settimana uscirà una mia traccia con la shamania music ma sinceramente io è da molto tempo che vorrei fare o un remix o una traccia che un'altro mi remixa o proprio una collaborazione. Non è che sei interessato in qualcosa? Quando frequentavo la sunrise digital li c'era un sito dove c'eravano tutti noi artisti della label con un gruppo dove mettevano le tracce da remixare e basta che ne sceglievo una, era molto utile quella cosa xD

15 Ott 2019
    A djspeed87 piace questo elemento.
  13. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie mille ragazzo...

15 Ott 2019
    A djspeed87 piace questo elemento.
  14. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    929
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :)Ciao,bel pezzo scorrevole,mi è piaciuta molto la parte senza ritmi.:)

19 Ott 2019
  15. Paipy

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie mille anche a te Mario ;)

20 Ott 2019
    A MARIO KEVIN piace questo elemento.