1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Access Virus C

Discussione in 'NostalGear' iniziata da Simon Leary, 1 Ott 2012.

1. Simon Leary

Simon Leary Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragazzi mi sono comprato un Access Virus C e volevo usarlo tramite Ableton.
    In pratica io ho collegato il MIDI OUT al MIDI IN della scheda audio. poi ho collegato l'output R MONO al canale 1 della scheda audio, ho una Roland Quad Capture.
    Da Ableton creo un canale Midi e come lo imposto??Oppure devo creare un canale Audio con l'input 1 della scheda audio?
    Poi non ho la tastiera midi quindi conterei di usare il synth tramite la tastiera di ableton..

1 Ott 2012
  2. david88m

david88m Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    173
    Sequencer:
    Live, Reason
    Per il midi devi fare l'inverso, cioè collegare il midi out della scheda al midi in del virus, poi colleghi le uscite audio del virus alle entrate della scheda.
    Infine in ableton tra gli instruments prendi lo strumento external instruments e da lì selezioni le uscite midi e le entrate audio della scheda audio.

2 Ott 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. access virus c

,
  2. access virus c