1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Acquisto computer desktop non assemblato

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da marcko, 22 Ago 2018.

1. MacGyver

MacGyver Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    138
    Sequencer:
    Cubase 8
    Purtroppo la carta del docente ha parecchie limitazioni. Io al tempo provai a vedere se i componenti per assemblare un pc fossero acquistabili ma nulla da fare, da nessuna parte...
    Alla fine ho comprato omnisphere su strumentimusicali.net. :)

Inviato dal mio SM-irnofF utilizzando Topa-talk

24 Ago 2018
    A marcko piace questo elemento.
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.007
    Sequencer:
    Ableton Live
    Non conosco il funzionamento della carta docente, ma esistono siti dove puoi scegliere i componenti e il pc viene assemblato su misura, in questo modo avresti la fattura.

24 Ago 2018
  3. MacGyver

"Mi Piace" ricevuti:
    138
    Sequencer:
    Cubase 8
    Anni fa bastava presentare la fattura ed ottenevi il rimborso, poi hanno aggiunto ulteriori limitazioni per cui l'acquisto di un determinato prodotto in un negozio fisico o virtuale deve avere come prerequisito l'essere appunto "acquistabile con la carta del docente". Lo indicano tra le opzioni di pagamento se si tratta di un negozio virtuale, per quelli fisici bisogna informarsi da loro

24 Ago 2018
    A marcko e IDK piace questo messaggio.
  4. MacGyver

"Mi Piace" ricevuti:
    138
    Sequencer:
    Cubase 8
    Come negozi segnalo pure apicellasistemi, con il restante credito ho acquistato un trackball ;)
    Di pc c'è abbastanza scelta...

Last edited: 24 Ago 2018
    24 Ago 2018