1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Acquisto primo modulo eurorack DIY

Discussione in 'Strumenti Musicali (synth, chitarre, etc.)' iniziata da Car.Lo.P, 19 Apr 2020.

  1. Car.Lo.P

    Car.Lo.P Utente Molto Popolare

    Registrato:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei acquistare il mio primo modulo DIY eurorack da usare insieme al microbrute. Cosa mi consigliate di prendere? Un VCO da abbinare al microbrute? o quale altro modulo? Vorrei prendere un DIY kit, per risparmiare...
    vi ringrazio in anticipo
     
    19 Apr 2020
    #1