1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

ADOBE audition 3.0

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da enzoromani, 11 Feb 2019.

  1. enzoromani

    enzoromani Nuovo Iscritto

    Registrato:
    11 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, vivo hiphop, solo per dare a intendere il mio modo di scrivere e di vedere la vita,
    ho aperto questo post per discutere riguardo ADOBE audition in generale, io uso il 3.0 da una vita su un vista per i freestyle in studio in modo che non sforza il cpu e posso lasciare il pc nell umidita dello studio underground nel garage parecchio umido..
    So benissimo che non è un programma professionale ma lo ritengo abbastanza professionale in confronto a audacity lo consiglierei per un ragazzo alle prime armi che vuole iniziare ad autoreccarsi avendo una visuale semplice di mix e master.
    POST:
    Siamo nell era della tecnologia e per quando odiavo l "auto tune" devo dire che è divertente usarlo per passare una notte in studio ridendo e scherzando con amiche artisti exc.. giudizi a parte.. vorrei istallarlo su adobe ma non trovo nulla sul web di cosi vecchio.. potreste aiutarmi?
    qualsiasi tipo di VST FREE che il forum consente ovviamente postatelo come:

    Adobe audition FREE VST = https://quellinkchevoiriteneteadattoalforum

    se trovate il tune ve ne sarei molto grato

    Adobe audition TUNE VST = https://queltunechefaschifomafaridere

    E in fine sarei molto grato se apriste una sezione riguardo :

    ADOBE AUDITION comunque ADOBE è abbastanza rispettabile come video foto e audio..

    AKAI EIE PRO: non compatibile con Apple però una riproduzione analogicodigitale prezzo qualità veramente soddisfacente su cui si potrebbe approfondire in quesione di live dato che è 4 canali

    per il resto, grazie del foglio bianco ai boss del forum, grazie ad ogni ingegnere che rispondera e aiutera a crescere larte, e grazie a larte.
     
    11 Feb 2019
    #1