1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Trance AED - She's faith in me - Op.07 Largo Maestoso in B Major

Discussione in 'Archivio' iniziata da AED, 16 Giu 2020.

1. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    non vedo l'ora di sentirla :) (la versione uplif) , per la orchestrale magari è solo che in realtà ti piace piu questa concezione , e va bene cosi :)

22 Giu 2020
    A AED piace questo elemento.
  2. AED

AED Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Sequencer:
    Fruttolo
    Ci vorrà un pò però... :notworthy:
    Il mio Maestro (segreto :ROFLMAO: ) mi ha dato come esercizio di copiare in maniera identica una traccia per meglio impararne la struttura, i suoni, e tutti i trucchetti di genere! Sto diventando un pò scemo in alcuni punti ma credo che entro fine settimana dovrei riuscir a chiuderla! (spero... :cry::D)
    Poi dovrei finirne un'altra e poi finalmente potrò tornare a questa (che davvero amo da impazzire, proprio come hai detto, sà molto di anni '90, i miei preferiti!!! :love: )

22 Giu 2020
    A MRK_LAB piace questo elemento.