1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

AES Los Angeles 2014

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da Blaster, 22 Ott 2014.

1. Blaster

Blaster Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.235
    Protagonista assoluta quest'anno All' AES di Los Angeles 2014 è sicuramente la corazzata Avid / Apogee con le loro nuove interfacce audio e superfici di controllo.
    Apogee Quartet al prezzo di 1.900$, mentre la Duet esce al prezzo di 1.100$

Avid s3 superficie di controllo formato desktop per registrazione, mixaggio ed editing. Prezzo un po' alto rispetto al prodotto secondo me ( 19.777$ )

Ma ecco il fratello maggiore s6 indirizzato ai professionisti del settore, ( spettacolare ) è un sistema modulare che permette l'espansione a seconda delle esigenze. 22000$ per il modulo m10 e 44000$ per l'M40 chi mi fa un prestito?

Opinioni?

22 Ott 2014
  2. Blaster

Blaster Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.235
    E poi hanno presentato un software superprofessionale che una volta caricata la vostra song, ti fa mixaggio e mastering in 60 secondi ... :whistle:

24 Ott 2014
  3. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    569
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    Spero non sia vero questa guarda.....

24 Ott 2014
  4. Blaster

Blaster Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.235
    No scherzavo era una trappola... anche se prima o poi faranno anche quello!

25 Ott 2014
    A Dj Chiodo e DJSIMOS piace questo messaggio.