1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Aggiungere video alle canzoni?

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da simone18, 22 Ago 2018.

  1. simone18

    simone18 Utente Molto Popolare

    Registrato:
    19 Giu 2017
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    Fl studio 12
    Salve ragazzi, siccome ho deciso di iniziare a caricare la mia musica solo su YouTube,dato il fatto che l'audio su SoundCloud viene compresso e quindi si sente schifato (si capisce subito la differenza se metti la stessa traccia su YouTube e sulla daw direttamente , e in aggiunta è più facile suggerire alle persone in giro il proprio canale poichè la maggior parte delle persone normali hanno un canale YouTube e di sicuro non gli importa un fico secco di SoundCloud) mi era venuto in mente di creare dei video dove giro fuori da solo che cammino , da mettere sopra le traccie musicali. Diciamo per far apprezzare meglio la mia musica,perché i video è come se risaltano la musica e la rendono una cosa piu completa. Che ne pensate?
     
    22 Ago 2018
    #1