1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

AIUTO DVS Rekordbox - vinili in timecode

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Car.Lo.P, 3 Apr 2020.

  1. Car.Lo.P

    Car.Lo.P Utente Molto Popolare

    Registrato:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    ciao ragazzi,
    vorrei sapere se qualcuno ha usato/usa i vinili in timecode su rekordbox. Ho provato il DVS di virtual dj, usando i vinili di virtual dj in timecode, ma personalmente mi faceva schifo perché era praticamente impossibile mixare: i bpm cambiavano ogni secondo, x es. passavano da 123,95 a 124,10 a 124 a 123,90 ecc. Era impossibile tenere due canzoni sincronizzate per più di un secondo. Ora, Siccome vedo molti video di DJ che usano il sistema del timecode (es. Marco carola / loco dice ecc.) e vedo che loro fanno andare due canzoni sincronizzate senza che queste varino di bpm, la mia domanda è: su rekordbox il timecode funziona bene, mantiene i bpm stabili come se si stesse suonando la canzone dalla console o presenta continue variazioni di velocità che rendono impossibile il mix???
    grazie
     
    3 Apr 2020
    #1