1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Impianti DJ Aiuto per creare un piccolo impianto audio

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da cri922, 25 Set 2016.

1. cri922

cri922 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve sono nuovo sia sul forum sia per quanto riguarda gli impianti audio. Vorrei avere sapere cosa dovrei comprare per riprodurre musica da delle casse passive( ho delle casse pioneer cs-979 di mio padre però non hanno alcun jack,che hanno due fili uno rosso e uno nero, e quindi ditemi se posso ancora utilizzarle), usufruendo un pc e un mixer( penso serva un mixer se non fosse cosi ditemi cosa comprare).

25 Set 2016
  2. Mr.Vain

Mr.Vain Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Sequencer:
    FL Studio 12, Reaper
    Devi comprare un amplificatore a cui collegare le casse, il tutto poi dovrai collegarlo al pc con un cavi jack o rca (dipende da che scheda audio hai).

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

25 Set 2016
  3. cri922

cri922 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    26 Set 2016