1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Aiuto per novation Launchkey 25

Discussione in 'Home Studio' iniziata da amenothep, 12 Mar 2016.

1. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una novation launchkey 25 tasti e volevo chiedere se qualcuno possiede questo strumento e se è in possesso di un manuale in italiano.
    Ringrazio e aspetto risposte
    Piero

12 Mar 2016
  2. discofigo

discofigo Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    ableton live 9 suite , cubase , acid 7 , fl studio
    i manuali sono presenti sul sito novation , ma dovrebbero essere anche nello scatola!
    installa ableton
    attacca la tastiera usb
    da impostazione vai selezione midi e selezioni la tua tastiera
    poi carichi un dal lato sinistro un strumento (instruments) analog e premi i tasti della tastiera!

12 Mar 2016
  3. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    salve a tutti, scusatemi ma in questi ultimi giorni sono stato impegnato in altre cose quindi mi scuso se non ho risposto a chi mi ha scritto. Ritorno con il mio problema .......ho acquistato da poco un launchkey 25 della novation e adesso vorrei suonare la tastiera e configurare i 16 pad. (purtroppo non ci riesco) Ora vi dico cosa faccio...........collego la tastiera, apro ableton e vado a prendere uno strumento nella directory instrument. Posiziono lo strumento nella prima colonna a sinistra e la tastiera suona con lo strumento scelto. A questo punto, però, vorrei caricare dei suoni nei pad presenti sulla tastiera ma non so dove inserirli. Qualcuno può aiutarmi.
    Grazie anticipate
    Piero

3 Apr 2016
  4. WFKeys

WFKeys Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    942
    Sequencer:
    Cubase
    Ho una Axiom 25 M-audio, più o meno la stessa cosa, i pad servono per i suoni di batteria, che di solito sono assegnati al canale midi n.10 oppure seleziona any.
    Fai delle prove nelle impostazioni midi della tastiera, con any selezionato i pad dovrebbero suonare come gli altri tasti..Spero di averci indovinato, che al
    momento non ho la tastiera collegata.:bye:

3 Apr 2016

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. come installare novation launchkey 25 nel pc