1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Aiuto per sistema di registrazione

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da loryd, 22 Dic 2016.

1. loryd

loryd Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, vorrei chiedervi una mano che io non so proprio dove metterle [​IMG]
    Io ho la console pioneer ddj-sb e vorrei registrare i miei set, possiedo anche traktor e dj intro ed infine una scheda audio (audio 8 dj), la strada piu facile da percorrere? non ho la minima idea di come fare! ho provato a collegare rca alla scheda nell'"in" e poi rca "out" della scheda all'amplificatore esce un suono sporco e bassissimo anche impostanto il volume al massimo, potreste aiutarmi? grazie.

22 Dic 2016
  2. loryd

loryd Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi suonare e non sentirsi è davvero una pugnalata non sto piu usando la console infatti :(

28 Dic 2016