1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Aiuto per un campione

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Jak13, 22 Ott 2020.

1. Jak13

Jak13 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Buona sera a tutti spero di essere nella sezione giusta, non sapevo sinceramente dove mettere la discussione... Il quesito è il seguente:

Io mi sto scervellando per riuscire a trovare questo campione originale che da quanto mi ricordo era pure su "hammer head ", Il software per computer, qualcuno mi potrebbe aiutare in qualche modo?
    Il campione che cerco è l'urlo che si sente a 3:31 in questa canzone

Grazie in anticipo... Aiutatemi se potete per favore che sto impazzendo!

22 Ott 2020
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.860
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Non dispongo del sample in questione, tuttavia se può esserti d'aiuto ti metto in free download alcuni vocal non troppo dissimili da questo.
    Che poi, detta sinceramente, non c'è neppure tanto dispendio di energie nel campionare il vocal direttamente da questo brano.

"Clicca qui" per scaricare.

23 Ott 2020
    A Jak13 piace questo elemento.
  3. Jak13

Jak13 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grazie mille!
    Eh campionario si si può è solo che se lo campioni da questa canzone si sentirebbe pure tutto ciò che c'è sotto no?

23 Ott 2020
  4. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    267
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Ma ci sono alcuni quasi identici! :LOL:

26 Ott 2020