1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mac Akai lpd 8 software editor midi

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da helicon1, 19 Feb 2018.

  1. helicon1

    helicon1 Nuovo Iscritto

    Registrato:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    sono qui per chiedere il vostro aiuto. Ho appena acquistato questo controller e, appena provo ad installare il software editor midi e, clicco sull' icona, non riesco ad aprire nulla. ho un mac book pro del 2011 aggiornato a high sierra. Sul sito akai dicono che non dovrebbero esserci problemi ad aprirlo ma, a me non lo permette...come mai? Altra domanda, qual' è la praticità reale dell' installare questo software? Ovviamente sulle preferenze di ableton è già presente e lo riconosce in automatico. Io sono curioso di installare il software per utilizzare appieno il controller. Grazie a chi mi risponderà, anticipatamente! :)
     
    19 Feb 2018
    #1