1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Future Pop Akashi - In My Mind feat. Bon3

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Akashi, 14 Mag 2020.

1. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    361
    Sequencer:
    Ableton Live 10

Vi lascio sia il link al video YT che al pezzo su SC. Sono ovviamente identiche ma visto che le piattaforme comprimono in modo diverso potete scegliere dove ascoltare. Ho messo Electropop perché anche se effettivamente contiene elementi Future il tag Future Pop non esiste. Spero vi piaccia

14 Mag 2020
    A DroidMusician, Aterlake, Lancers e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    407
    Sequencer:
    cubase forever
    La tua capacità di armonizzare e creare atmosfere è un dato di fatto e rende interessante un' acapella che in se' non ha nulla di speciale ( almeno per mio gusto ). Bello anche il video, meglio di SoundCloud che inizio ad odiare.

16 Mag 2020
    A Akashi piace questo elemento.
  3. Steve Hen

Steve Hen Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Forse prima volta che crei un genere simile vero?
    Comunque bellissimo pezzo, tranne alcuni punti in cui c'è quel violino credo, non mi piace molto il suono. :)

16 Mag 2020
  4. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    361
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    @ASmoke grazie di cuore :notworthy:
    @Steve Hen grazie! Comunque a parte un esperimento ambient pop che tra l'altro pubblicai in questa sezione qualche mese fa direi di sì, è la prima volta che mi cimento con qualcosa di più apertamente "commerciale". Sul violino penso sia una questione di gusti, il momento in cui entra è il mio preferito :D:D:D e io lo trovo decisamente realistico ma si sa che ogni scarrafone è bello a mamma soja :ROFLMAO:

16 Mag 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  5. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Nuendo
    Sei moltoo produttivo ... anche questo un buon lavoro ... e il violino a me piace ...(y)

20 Mag 2020
  6. Aterlake

Aterlake Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    586
    Sequencer:
    Reaper
    Pur non interessandomi particolarmente alle produzioni "commerciali", il piacere di ascoltarti anche in queste vesti risiede nella tua capacità di creare ibridi facendo quello che la tua sensibilità musicale ti suggerisce, fregandotene altamente degli stilemi e dei dogma. E questo mi piace assai! Complimenti come sempre

24 Mag 2020
  7. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.337
    bellissimo brano bravo!..

25 Mag 2020