1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Alternativa promettENTE alla solita [SIAE]

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da FruitOfNoiseRecords, 20 Feb 2014.

  1. FruitOfNoiseRecords

    FruitOfNoiseRecords Utente Attivo

    Registrato:
    20 Feb 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    Ableton Live , Mixcraft
    Salve a tutti , vi scrivo per segnalarvi un alternativa alla solita SIAE & enti simili , che funziona in poche semplici parole in base agli ascolti di acquirenti diretti della società (come pub , esercizzi commerciali , locali ecc.) che trasmettono musica da ascolto , e inoltre ti permette di avere accesso a i profitti e gli ascolti direttamente dal tuo account sul sito!!! che dire , promette bene... voi che ne pensate? secondo mè è da provare....... http://www.soundreef.com/it/
     
    20 Feb 2014
    #1
  2. Francy

    Francy Utente Molto Attivo

    Registrato:
    20 Gen 2010
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Salve,cerco anche io una alternativa affidabile.Magari di spedire le traccie via internet.Mi ricordo che a SIAE si doveva esperdire le traccie tramite i CD e durava un po.Grazie!
     
    29 Nov 2014
    #2