1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema Analog lab

Discussione in 'Strumenti Musicali (synth, chitarre, etc.)' iniziata da Filo33, 3 Mag 2020.

1. Filo33

Filo33 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti, spero di aver azzeccato la parte giusta del forum dove scrivere. Ho una tastiera arturia e con essa c'era analog lab 4, tutto va alla grande solo che dalla seconda volta che l'ho usato tutte le manopole di regolazione della tastiera il programma non me le legge più, posso cambiare i valori dei vari strumenti dal PC ma non dalle manopole, invece tasti e launchpad vanno benissimo. Con altri software le manopole invece funzionano normalmente. Qualcuno che ha questo programma saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

3 Mag 2020
  2. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    239
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Secondo me non hai impostato le impostazioni midi della tastiera nelle preferenze. Riesci a mappare i controlli manualmente?

17 Giu 2020
  3. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.110
    Sequencer:
    Bitwig 3
    se non ricordo male a corredo dovrebbe avere un programma di mappatura midi, altrimenti si dovrebbe fare anche manualmente

17 Giu 2020
  4. Saiph

Saiph Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La tastiera della arteria usi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13 Ott 2020
  5. Gloria1969

Gloria1969 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve un saluto a tutti sono nuova nel forum e nuova nel mondo delle tastiere digitali ..anche io ho una tastiera arturia essential da pochi giorni ... sino a ieri :) a volte suonava altre no ..oggi non so come :) forse per miracolo sono riuscita a mappare i pad ..ma con gli stessi strumenti della tastiera :)(sono un po idigitalmente mbranata con i miei 50 anni :).e comunque ho disinstallato e re installato i programmi indotazione software arturia ..midi control center ..e analog lab ...anche io con analog ho avuto problemi..ma forse e'colpa del mio pc vecchiotto ... comunque la strada sarà lunga ..mi chiedevo ma con analog lab posso registrare ciò che suono ? Con ableton live lite 10 ci sono riuscita...ma con analog non ho idea di dove mettere le mani

22 Ott 2020 alle 01:21
  6. Saiph

Saiph Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!
    Per registrare quello che suoni devi usare AnalogLab come plugin in Ableton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

22 Ott 2020 alle 01:25