1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Andrex Feat. elisD - White Christmas

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da Andreino, 22 Dic 2005.

1. Andreino

Andreino Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti! Ecco quì anche il mio rmx! Ho pensato d personalizzarlo con 1augurio x tutti voi in pieno stile gigi d'ag :D spero v piaccia! graditi, cm al solito, commenti e critike e.. TANTI AUGURI!! :roll:

Andrex Feat. eLisD - White Christmas

Rename to .mp3

22 Dic 2005
  2. DJDEF

DJDEF Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    anche su questa ci sono degli errori di armonizzazione..comunque non dovresti dire dell'idea di gigi d'ag, perché una voce che parla sopra una canzone non se l'è inventata lui :p :D

22 Dic 2005
  3. DJ_MarzioMix

DJ_MarzioMix Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO
    il secondo akkordo della kitarra stona d brutto :D

comunque comlimentoni...bellissimi i tuoi auguri :D

il basso fa molto molella :D le note sono l'unika nota negativa...senno sarebbe un bel rmx!!!!!!

22 Dic 2005
  4. Brekko DJ

Brekko DJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve ragazzi, sono il ragazzo che metterà poi il remix migliore in radio..............scusate mi ma non riesco a scaricare questo remix, mi scarica pochissimi secondi poi finisce. uppatelo meglio

22 Dic 2005
  5. DadexDj

DadexDj Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Ableton
    brekko...a me e ad altri funziona...riprova te magari :)

22 Dic 2005
  6. Davide_G

Davide_G Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Sequencer:
    FL studio XXL
    Ottima come idea e come suoni, il problema e che stona alla grande. E poi la melodia del synth l'avrei fatta diversa.

23 Dic 2005
  7. AndeeJ

AndeeJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi piace molto il suono della chitarra... E' sintetizzato o reale? I suoni in generale mi piacciono, ovviamente però è sbagliata armonicamente, come già ti hanno detto ^^ Il giro del synth c'entra poco, ma mi piace come suona pure quello :D

24 Dic 2005
  8. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.305
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    bahahahahahahaha!!! ma che bello l'inizio di sta song..ancora non l'avevo ascoltato!!!! :D :D

passiamo alle coise serie: equalizza cassa e basso meglio, anche perché sono belli ma non risaltano a dovere :)

il synth sembra "god save the queen" in certi punti..comunque molto natalizio!! :LOL:

andrex mi hai fatto morire con questo remix... :D poi il piano e la kitarra sono molto belli..

26 Dic 2005