1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 80 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Con questa promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Inizia a seguire gratis lezioni utili: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia.

Downtempo Anthropic

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da bar971, 13 Mag 2017.

1. bar971

bar971 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    55

Se Vi capitasse di soffermarvi ad ascoltare
    Come sempre sono graditi i commenti e le critiche costruttive.

13 Mag 2017
    A ivan'0, IDK, lolerzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.243
    Sequencer:
    Cubase
    Io ho gradito il brano, molto.Mi piacciono le sonorità quasi Jungle! Avrei voluto sentire un drop aperto.:)

13 Mag 2017
    A bar971 piace questo elemento.
  3. ivan'0

ivan'0 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Sequencer:
    Cubase-Ableton live
    Anche se non mi piacciono le etichette il pezzo lo definirei vicino a quanto i Resident facevano agli inizi degli anni 80 con sonorità moderne. Mi è piaciuto.

15 Mag 2017
    A bar971 piace questo elemento.