1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Aprire Una Label Digitale

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da HazarDevil, 27 Set 2019.

  1. HazarDevil

    HazarDevil Nuovo Iscritto

    Registrato:
    23 Set 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno volevo un'informazione. Ho notato che Landr da la possibilità di rilasciare proprie tracce e quelle di altri artisti sotto il proprio nome da artista o inserendo il nome di una label. Eventualmente volendo pubblicare tracce di piu artisti sotto il nome di questa label digitale (e non fisica) si va incontro a delle spese? Nel senso registrazione di partita iva ecc ecc o si puo semplicemente farla cosi pagando solo la distribuzione? Grazie
     
    27 Set 2019
    #1
  2. HazarDevil

    HazarDevil Nuovo Iscritto

    Registrato:
    23 Set 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    UP
     
    1 Ott 2019
    #2
  3. MRK_LAB

    MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

    Registrato:
    20 Giu 2018
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Non conosco Landr ma in generale posso rispondere "dipende".
    Se sei un utente per così dire "easy" non servono particolari requisiti (evidenziati comunque all'atto d'iscrizione) basta pagare il dovuto.
    Per gli utenti PRO è invece necessario avere la partita iva di cui si è già normalmente in possesso in virtù del titolo di Editore , altro requisito necessario in quest'ultimo caso.
     
    1 Ott 2019
    #3