1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Arturia/fl studio

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da TrottolaMax, 13 Gen 2018.

1. TrottolaMax

TrottolaMax Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi mi sono approcciato ora alla musica digitale spero di essere aiutato in questo bellissimo forum.

Volevo chiedervi quale tastiera midi mi potete consigliare da collegarare a fl studio per non usare ogni volta in modo scomodo il mouse.

Secondo voi arturia minilab da 25 tasti può fare al caso mio...
    Si può collegare ad fl studio o bisogna per forza utilizzare solo i software in dotazione con la tastiera midi?

Grazie

13 Gen 2018
  2. JAGO

JAGO Amante dei VST Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    certo che puoi utilizzarla con fl, ora non so cosa danno insieme a minilab 25, se danno il miniV o CS80 o matrix o solo analoglab, in ogni modo questi sono plugins che utilizzerai dendtro fl o in qualsiasi altro software host

13 Gen 2018
    A TrottolaMax piace questo elemento.
  3. TrottolaMax

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie mille gentilissimo mi consigli questa marca o altri modelli?

13 Gen 2018
  4. JAGO

JAGO Amante dei VST Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    arturia fa ottimi prodotti, le finiture sono molto buone ed anche i materiali di costruzione, sulla stessa riga ce ne sono molti altri prodotti ma probabilmente per il segmento di prezzo personalmente prenderei arturia

13 Gen 2018
    A TrottolaMax piace questo elemento.
  5. TrottolaMax

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Di nuovo grazie provvederò all'acquisto di arturia minilab 25
    "vediamo cosa combinero":D

13 Gen 2018
    A JAGO piace questo elemento.
  6. TrottolaMax

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Caio ragazzi mi servirebbe un microfono per produrre canzoni...
    Che microfono da studio mi consigliate e con quale programma posso registrare la voce?

16 Gen 2018