1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco Arturia Keylab/SL mk II 49

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da RYP, 29 Ago 2013.

1. RYP

RYP Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Reason 4 Cubase 5
    Come da titolo cerco una delle due tastiere! :) O arturia Keylab (o la versione precedente mi va anche bene) o l'SL mk2 della novation.. entrambe versione 49 tasti, 4 ottave... A prezzo onesto!

29 Ago 2013
  2. PopuBreakz

PopuBreakz Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    se vuoi ti svolto sl zer ovvero senza beyboars, poi una come la vuoi te la trovi a poco

7 Nov 2013
  3. roby_pro

roby_pro Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    230
    Sequencer:
    Pro Tools 12.4 - Cubase 7.5
    Io ho un arturia the laboratory 49 tasti, usata poco in studio, se sei interessato discutiamone in privato.

7 Gen 2014