1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Arturia Microbrute: prestazioni al top, formato compatto, prezzo ridotto!

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Painkiller, 25 Ott 2013.

1. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Arturia annuncia Microbrute

Un sintetizzatore analogico monofonico estremamente compatto e ricco di funzioni....
    ma dal prezzo incredibilmente basso!

A partire da oggi, dopo giorni di attesa, Arturia ha reso ufficiale la voce: Arturia Minibrute, versione "ridotta" (notare le virgolette, ridotta è un modo di dire) del fratello maggiore Minibrute rilasciato da Arturia l'anno scorso, è finalmente disponibile.
    Il sintetizzatore vanta di base le stesse feature del fratellone: 100% analogico, monofonico e con apposite funzioni di distorsione/saturazione delle armoniche, arpeggiatore, MIDI IN7OUT, host via USB.
    Le differenze rispetto al Minibrute sono nella mancanza di alcune funzioni (logico), ma anche nella Matrix Envelope, filtro differente, un editor software e, soprattutto, il costo ridotto: Arturia Minibrute, infatti, verrà proposto nelle zone europee a 329€, un prezzo tutto sommato molto accessibile.

Per info e video: http://www.arturia.com/evolution/en/products/microbrute/intro.html

25 Ott 2013
  2. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    scusa la domanda non ho capito se un Vst o una tastiera dal prezzo mi sembra più la seconda ... ma Arturia non fa solo software

26 Ott 2013
  3. francescorea

francescorea Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Sequencer:
    fl studio 11
    direi che con l'entrata usb è una tastiera :)

27 Ott 2013
  4. BUCK

BUCK Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Sequencer:
    Ableton Live
    Da quanto ne ho capito io, non dovrebbe avere un arpeggiatore ma un sequenzer, e forse si troverà anche a 299€

Per natale sono indeciso fra questo e il Mininova :cool:

27 Ott 2013
  5. xrosfuck

xrosfuck Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    peccato che abbia solo il MIDI-IN!

27 Ott 2013
  6. PopuBreakz

PopuBreakz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Un vsti analogico? E nemmeno na tastiera direi!
    Dai ragazzi usare gli occhietti!

Minibrute è uno dei miei desideri! Se avesse un sequncer diventerebbe un 'must have' per gli amanti dei live analogici. Tutto sommato ciò che gli manca è molto poco rispetto a quello che conserva-
    Korg secondo me sta facendo capire al mercato che l' analogico, sopratutto se orientato al live, nel 2013 ha ancora enormi potenzialità ed è un ottima alternativa alla sintesi virtuale sopratutto nel ottica 'user friendly' che quest ultima di certo non incarna assolutamente .

28 Ott 2013
  7. PopuBreakz

PopuBreakz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Avevi già immaginato di usarlo come sequncer?

28 Ott 2013

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. microbrute differenze se

,
  2. microbrute recensioni