1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ascimat- Art Has To Born From Suffering

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Igor C, 17 Ott 2017.

  1. Igor C

    Igor C Utente Molto Popolare

    Registrato:
    22 Giu 2016
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Ableton Live
    Salve, è la prima volta che posto la mia musica sul forum dunque mi presento.
    Faccio un genere che è... un po' strano, o meglio, particolare. Non a tutti piacerà, ma ci metto un grande impegno e posso dire che: è tutta roba mia. Eccetto gli spezzoni estrapolati da film, monologhi radio ecc... faccio tutto: dalla bassline (faccio kick e basso con operator di ableton) ai suoni (praticamente tutti, uso davvero molto raramente dei samples) fatti con gli strumenti nativi del daw e qualche vst(non ho synth fisici al momento), a parti di sessioni di field recording che poi effettate adoro usare per decorare la mia opera. Ho iniziato a produrre circa un anno fa, e questa è l'ultima cosa che ho finito.
    Sarebbe divertente sapere a quale genere la associate, o in quale categoria la mettereste.

     
    Ultima modifica: 17 Ott 2017
    17 Ott 2017
    #1