1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assegnazione canali Addictive drums

Discussione in 'Cubase' iniziata da Efrem79, 8 Apr 2009.

1. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    Ciao a tutti, sto provando per la prima volta a fare un progetto con Cubase LE 4, per sentire se un progetto finito mi rende di più qualitativamente rispetto ad Orion che uso io.... Qualcuno di voi sa come assegnare i singoli elementi di addctive drum, cioè dare ad ogni elemento della batteria ( cassa, rullante hit-hat) un singolo canale sul mixer?
    Ho provato ad assegnare l'out sul mixer di addctive drum ma non mi succede nulla sul mixer di cubase, rimane sempre un unico canale..
    Scusate la banalità ma è la prima volta che lavoro con Cubase..
    Grazie

8 Apr 2009
  2. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Uso Cubase SX3 e non 4 però presumo sarà quasi la stessa cosa!

Basta che crei un canale gruppo e che assegni l'out di ogni canale a quello che hai appena creato! Così i suoni passeranno prima da lì e poi andranno al master! :)

8 Apr 2009
    1 person likes this.
  3. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    Grazie Dj Picci ok canale gruppo c'è lo inserisco e poi come faccio ad assegnare l'out? perché lo assegno ad addictive drum ma mi suona ancora tutto assieme :(

8 Apr 2009
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Così! :)

8 Apr 2009
    1 person likes this.