1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assemblare pc per creare musica

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Jhonny29, 11 Feb 2018.

1. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao e piacere a tutti mi sono appena iscritto..vorrei assemblare un pc per provare a produrre qualche traccia..attualmente ho fl studio 11 che avevo installato sul mio vecchio pc che si è rotto..ho avuto poco tempo a disposizione per provarlo dopo averlo acquistato ma da quel poco che ho visto mi ha colpito la sua facilità di utilizzo..secondo voi va bene per iniziare a produrre?che configurazione mi consigliate avendo a disposizione un budget di 1000 euro(non vorrei spendere di più per ora essendo un principiante)magari se necessario acquistare anche una scheda audio..ascolto trance, house e il mitico Gigi Dag mi piacerebbe produrre qualcosa orientato su questi generi..grazie mille

11 Feb 2018
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    11 Feb 2018
  3. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, non avevo trovato questa guida, ti ringrazio molto per l'aiuto!

11 Feb 2018
  4. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Nel caso non riuscissi a trovare un computer adatto a te, chiedi pure! :)

11 Feb 2018
  5. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie, mi sei stato di grande aiuto..che scheda video potrei abbinare alla configurazione medio alta?mi piacerebbe sfruttarlo anche per qualche gioco pensandoci bene:)

12 Feb 2018
  6. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Considerando i prezzi alti delle schede video attualmente direi di andare su una GTX 1050ti (che non costi più di 180 euro) oppure una GTX 970 usata.

12 Feb 2018
  7. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao..alla fine ho atteso prima di acquistare e ho deciso di aumentare un po il budget per sfruttare anche il gaming come dicevo..vorrei giocare almeno a 1080p con settaggi ultra..ho letto la configurazione che hai consigliato all'utente RustinCohle e penso che potrebbe andare bene anche per me..in futuro se deciderò di aumentare la qualità di gioco vorrei cambiare solo la scheda video..riuscirei nel mio intento con questa configurazione?oppure ho trovato in rete a 1500 euro hp omen 880-103nl..dato che ha un ottima scheda video sarebbe meglio acquistare direttamente questo?dovrò usarlo con fl studio, una scheda audio esterna e una tastiera..oltre a giocare abbastanza spesso ovviamente..grazie mille per l'aiuto;)

16 Mar 2018
  8. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Lascia perdere i preassemblati, qual è la configurazione di RustinCohle?

16 Mar 2018
  9. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La prima configurazione che hai consigliato con cpu i7 8700k..grazie

16 Mar 2018
  10. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Quella configurazione non va bene per giocare, non ha scheda video dedicata.

16 Mar 2018
  11. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sisi lo so intendevo quella per la produzione..non mi sono spiegato bene scusa..a parte acquisterei solo la scheda video, magari una accettabile per giocare almeno in full hd ultra e poi in futuro magari la cambierò se necessario..

16 Mar 2018
  12. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    3.817
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Una GTX 1060 da 6 GB, o da 3 GB se vuoi limitare un pizzico la qualità su giochi pesanti.

16 Mar 2018
  13. Jhonny29

Jhonny29 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti ringrazio sei stato come sempre gentilissimo..ripiegherò su quella da 3gb in attesa che caleranno un po i prezzi..o andrò sull'usato..vedremo

16 Mar 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. pc fisso per fare musica

,
  2. assemblare computer per musica