1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Audio Processing Vst

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Aleksja100, 18 Mar 2020.

1. Aleksja100

Aleksja100 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL20
    Buongiorno,

Cerco un vst che mi permetta in tempo reale di modificare in tempo reale un sample, tipo:

Il miagolio di un gatto in un dinosauro

Questa cosa la lessi su di un articolo riferito ai film preistorici ma non citarono i vst con cui lo realizzarono.

Potreste consigliarmi un buon audio processing professionale che mi permetta drag&drop, una volta modificato, direttamente sul piano rol?

Grazie aticipatamente ❤

18 Mar 2020
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.185
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    sicuramente sono piu processi. immagino per arrivare al suono di una bestia da un miagolio, sarà stato fatto un time pitch pesante verso il basso, distorsori, riverberi etc etc.. non esiste un audio processing vst :D

ti ho fatto un esempio lavorando solo con il pitch

Files Allegati:

Last edited: 18 Mar 2020
    18 Mar 2020
  3. Aleksja100

Aleksja100 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL20
    Con quale software lo hai realizzato?

18 Mar 2020
  4. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.185
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ho usato il time flex di logic, ma puoi farlo con qualisiasi time stretching, tipo quello interno di fl !

18 Mar 2020
    A Aleksja100 piace questo elemento.