1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Audio-Technica presenta le cuffie M-Series

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 27 Gen 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Audio-Technica ha rivisto la propria gamma M-Series di cuffie monitor e ha annunciato il debutto dei modelli ATH-M20X, ATH-M30X, ATH-M40X e ATH-M50x al NAMM 2014.

Sulla base del successo e dell’alta qualità del modello ATH-M50, Audio-Technica introduce le nuove ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x,pensate per offrire una risposta accurata e senza rinunciarea al comfort anche per lunghi periodi di utilizzo. I modelli ATH-M20x, ATH-M30x e ATH-M40x sono dotati di driver da 40mm con magnete in terre rare e bobina di alluminio ricoperta in rame. Con il loro design circumaurale aderiscono perfettamente alle orecchie e forniscono un eccellente isolamento in ambient rumorosi. L’ATH-M50x (che monta driver da 45mm) ha la stessa pasta sonora della ormai nota ATH-M50 con padiglioni auricolari migliorati e tre tipologie di cavi rimuovibili.

ATH-M20x

Il modello ATH-M20x rappresenta il primo approccio di qualità alla rinomata Serie M. Design moderno e materiali di alta qualità si combinano per fornire il massimo comfort e isolamento sonoro. Sono una scelta eccellente per il monitoraggio e l'ascolto in casa.

ATH-M30x

Con una chiarezza audio ed un isolamento sonoro migliorati, le cuffie di monitoraggio professionale ATH-M30x offrono un ascolto altamente dettagliato, divenendo, grazie all'estrema definizione delle frequenze medie, un prodotto adatto a moltissime situazioni. Progettate principalmente per produzione e missaggio in studio, le cuffie ATH-M30x sono molto comode da trasportare e quindi un'ottima scelta per registrazioni sul campo.

ATH-M40x

Le cuffie professionali ATH-M40x offrono una risposta lineare ed estesa per un monitoraggio fra i più precisi. La loro struttura pieghevole permette un facile trasporto senza ingombro, ed i padiglioni auricolari ruotabili consentono una maggiore plasmabilità per un comodo ascolto uni-aurale. Materiali di alto livello e robustezza di costruzione rendono le M40x estremamente adatte all'uso negli studi di produzione e missaggio, ma anche al monitoraggio per DJ.

ATH-M50x

Il modello ATH-M50 è il modello della Serie M più acclamato dalla critica, elogiato, anno dopo anno, da molti fra gli ingegneri audio più famosi. La nuova cuffia ATH-M50x possiede lo stesso "carattere sonoro" della M50, ma con padiglioni auricolari migliorati e cavi rimuovibili. Grazie all'utilizzo di driver a larga apertura, a padiglioni auricolari ad isolamento sonoro ed alla robusta costruzione, questo prodotto offre un' esperienza d'ascolto di altissimo livello. Il modello ATH-M50x è disponibile nei colori nero, bianco e in edizione limitata blu.

Le nuove cuffie professionali Audio-Technica saranno disponibili in Italia a partire da Febbraio 2014 al prezzo di ATH-M20x - 49 € IVA esclusa, ATH-M30x - 69 € IVA esclusa, ATH-M40x - 99 € IVA esclusa e ATH-M50x - 159 € IVA esclusa

Ulteriori informazioni: Audio-Technica

27 Gen 2014
    A sergiomayers piace questo elemento.
  2. Himaboy

Himaboy Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Sequencer:
    Ableton - Studio one - Wavelab
    quindi meglio queste o le sennheiser hd 280? vorrei comprare un paio di cuffie una volta per sempre! vorrei anche produrci o quanto meno iniziare una produzione!

2 Feb 2014
  3. Young Flayer

Young Flayer Epic Composer Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Sono meglio delle AKG K 141 MKII??

2 Feb 2014
  4. Manolissimo

Manolissimo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per problemi ambientali al momento non posso utilizzare i monitor..., quindi vorrei poter produrre in cuffia..., Deep House, Nu Disco, Indie Dance e Tech House..., questi i generi...
    Cosa mi consigliate...???

4 Feb 2014
  5. mollyer

mollyer Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Sequencer:
    logic pro - Wavelab - Ableton live
    Una cuffia decente

4 Feb 2014
  6. Manolissimo

Manolissimo Partecipante