1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

AudioPulginDeal - Sconti 90 % su VST Bundle ogni 2 Settimane

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da SagZodiac, 18 Lug 2017.

1. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Super Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Sequencer:
    Cubase
    Questo thread è rivolto a tutti gli utenti che usano Librerie VST.
    Vi segnalo questo sito : https://audioplugin.deals
    Vi spiego in breve di cosa si occupa:
    Offrono Bundle di VST del valore di circa 1000 € scontati al 90 % (quindi 99 €), ogni 2 settimane.
    Ogni 2 settimane cambiano i prodotti scontati, e quelli scaduti non verranno mai più scontati su questo portale.

18 Lug 2017
    A MaxDenoise e profesorius piace questo messaggio.
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    943
    Sequencer:
    Ableton Live
    La sindrome dell'affare a tutti i costi mi fa rimpiangere di non usare librerie. :LOL::LOL::LOL:
    Grazie comunque della segnalazione, ma come è possibile uno sconto simile? Sono titoli datati?

18 Lug 2017
  3. SagZodiac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Sequencer:
    Cubase
    Non penso siano datate, se guardi i video di pubblicazione dei prodotti siamo nel 2017, non penso che le case di produzione facciano i video di promozione anni dopo la pubblicazione.Alcune forse sono di un paio di anni.Tuttavia credo che sia una questione di numeri.Avere un prodotto fermo e non venderlo è una cosa, venderne molti per una il 90% del suo valore, è comunque un guadagno.Credo che vadano molto sui numeri.

18 Lug 2017
    A IDK piace questo elemento.
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Mah... :eek:o_O ...sono confuso! :confused:
    E' molto interessante come offerta, hai già acquistato tu @SagZodiac? E' affidabile? :coffee:
    Grazie, terrò d'occhio! (y)

18 Lug 2017
  5. SagZodiac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Sequencer:
    Cubase
    @Picci sono affidabilli, perlomeno non ho visto recensioni negative,E' un normalissimo sito.Hai il tuo carrello e quando compri puoi scaricare quando vuoi.Io personalmente ancora non ho preso niente, senno il mio portafoglio comincia a piangere :D.E' come ho scritto nella premessa.Ogni 2 settimane hai un bundle di prodotti, che non verrà piu proposto in futuro.Tutto al 90 % di sconto.L'ultima volta erano cose Epic trailer music.Hanno una pagina fb se vuoi informarti meglio.

18 Lug 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. audiopulgindeals

,
  2. vst scontati