1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Avete cambiato player audio

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da samirkharrat, 10 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. samirkharrat

samirkharrat Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL STUDIO, LOGIC PRO, PRO TOOLS
    avete cambiato il player audio delle song??? perché??? quello nuovo fa ... ... ...pena :D cioè quello di prima era stupendo :jumbo: suggerimento se potete rimettete quello di prima:D

10 Feb 2008
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.312
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    che cos'ha quello nuovo di peggiore rispetto al precedente?

10 Feb 2008
  3. marcodj91

marcodj91 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    FL Studio 9 + Live 8
    A mio parere quello di prima era più carino dal punto di vista grafico, ma dopotutto un player vale l'altro :D

10 Feb 2008
  4. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    352
    Sequencer:
    FL Studio 9
    A me invece sta più simpatico quello nuovo ;)

10 Feb 2008
  5. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    confermo, anche io preferivo quello prima

10 Feb 2008
  6. discogenik

discogenik Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    quello di prima x me era meglio.questo si apre da solo e fa cio che vuole

10 Feb 2008
  7. samirkharrat

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    allora a livello funzionale si apriva come un lightbox esterno quindi lo posizionavi ovunque volevi,

a livello estetico era + bello con lo stile del sito, inoltre era + veloce cliccavi e caricava...

quello di ora è + lento di circa il 15percento lo dico perché ho installato su firefox la barra delle risorse per web designer e posso controllare le varie componenti in tutti i suoi aspetti il lettore di ora è + pesante... di poco ma sempre + pesante ...

sondaggio cosi decidiamo noi popolo virtuale ...anzi faccio la campagna elettorale per il vecchio lettore ... :D :D :D ... ecco l img

10 Feb 2008
  8. samirkharrat

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    sto facendo preparare le spille :D :D :D

10 Feb 2008
  9. discogenik

discogenik Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    entro nella coalizione:yeah:

11 Feb 2008
  10. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.312
    Sequencer:
    guardate, ho semplicemente aggiornato il player all'ultima versione x evitare problemi di compatibilità visto che tra poco aggiornerò anche il forum..non pensavo di fare tutti questi danni....

Pero' ho guardato le impostazioni del player e:

- ho tolto l'autostart..

- ora vedo se si puo' rimettere la versione "spostabile" del player, ma non vi assicuro nulla ;)

wubby, non ho cancellato nessun post...forse qualche topic è stato spostato da me o dai mod nelle sezioni giuste...se puoi darmi qualche info in piu' apri un nuovo topic in questa sezione thanks :)

samirkharrat, che barra delle risorse per web designer usi?

11 Feb 2008
  11. samirkharrat

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    il plug per designer su firefox da il puntatore e posso vedere la pagina nel suo codice togliere il foglio di stile togliere il codice java e cosi via e cose del genere... comunque quel lettore era buono anzi se mi dici dove l hai preso perché caricando in quella maniera caricava all occorenza la song specifica e quindi era perfetto anzi spaccava di brutto comunque al limite fai il lettore nuovo che carica come quello di prima se mi dici dove hai preso quello di prima di dò una mano ...quello di ora lo conosco è buono per gli space di my space e live space

11 Feb 2008
  12. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.312
    Sequencer:
    puoi linkarmi questo plugin per firefox? mi faresti un grande piacere! :D

il player, e tutta la serie di modifiche che permettono lo streaming di video (es YouTube) e audio sul forum, sono gestite da un prodotto (hack) per vbulletin, tale goldbrick.

questo si basa su un player sotto creative commons, che è stato modificato per funzionare sui forum come questo..

la vecchia versione non è piu' disponibile e, come dicevo, presenta incompatibilità con le nuove versioni del forum che installerò appena disponibili sul sito ufficiale...

dunque, piu' di fare una richiesta all'autore di goldbrick, non so cosa fare... aspettiamo! :D

12 Feb 2008
  13. samirkharrat

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    cavolo ma non hai controllato se esistono lettori simili ... comunque ecco il link
    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/60

ci sn due img ...ci sn molte utility per chi lavora per il web in quella barra per me è fondamentale senza quella ...sarei perso ... c è di tutto ... non conosco tutte le funzionalità ... ma è ottima ...

comunque peccato quel lettore era ottimo ... comunque in caso cerchiamone un altro simile a quello alla fin fine quello sfruttava il lightwindows ancora nei video c è la funzione dovremo dare un occhio al sorgente dell apertura dei video ...

12 Feb 2008
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.