1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Bass-Station

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Scenziatodj's, 20 Feb 2006.

1. Scenziatodj's

Scenziatodj's Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bass-Station

Seguendo lo straordinario successo di V-Station, Novation 'torna alle radici' con un plug-in VST e AudioUnit che ricrea al meglio il 'calore', il carattere e l'espressione dei loro 'leggendari' strumenti analogici Bass Station a tastiera e a rack.
    Bass Station re-inventa il classico suono analogico fornendo tutti i prerequisiti necessari per il processo di generazione sonora, con un totale controllo su ogni parametro. Due oscillatori sono stati appositamente modellati per preservare il carattere e la timbrica esatta delle classiche forme d'onda quadra e a dente di sega presenti negli strumenti originali. Il filtro passa basso, gli inviluppi ADSR, LFO, Sync e
    tutti gli stessi parametri del synth hardware, con una totale fedeltà nell'emulazione.

E' stata ricreata anche l'estrema semplicità d'utilizzo del pannello frontale della Bass Station hardware, da sempre uno dei punti di forza dello strumento originale. Il pannello è stato modellato in 3D e i controlli addizionali sono stati aggiunti per un utilizzo ancora più semplice ed immediato. Con un solo click del mouse potete accedere ad ogni schermata di setup e di editing, con la possibilità di impostare anche le funzioni supplementari come i controlli di Wheel, Aftertouch e Breath insieme al resto delle configurazioni. Le potenzialità di B-Station sono limitate soltanto dalle risorse del PC o del Mac che utilizzate.

Caratteristiche principali:
    • Versione software del sintetizzatore hardware Bass Station
    • Perfetta emulazione del suono analogico originale
    • I suoni creati con le Bass Station originali possono essere trasferiti nel Plug In o vice-versa
    • Tutti i controlli inviano e ricevono messaggi di controller MIDI e di automazione nel sequencer host
    • Bassissimo consumo di risorse della CPU - Di norma intorno a 1.5% su un Pentium 1.8 Ghz
    • Banco con 100 memorie utente preimpostate

20 Feb 2006
  2. DjLaurenz

DjLaurenz Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    Logic - Ableton Live
    Buono ma non spettacolare, c'è di meglio.

21 Feb 2006
  3. Dj Gas

Dj Gas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    me ne parlano tutti bene ma non l'ho mai provato.Che dici Laurenz me lo installo?

27 Feb 2006
  4. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    io l'ho provato..non è nulla di particolare... sono molto meglio i soliti vst...

27 Feb 2006
  5. DJ_MarzioMix

DJ_MarzioMix Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO
    cestinato subito...non mi piaceva proprio al contrario del fratellino v-station!

27 Feb 2006
  6. M-Jay

M-Jay Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Cubase
    eh bè...questa è da prendere....!!! :)

3 Mar 2006

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. bass station