1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Bassi Gabry Ponte

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da SuPeRMaN, 3 Nov 2005.

1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.306
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    si, ma almeno x me è piu' semplice con il 3xosc...comunque lo puoi fare con ogni vst che abbia la possibilita' di scegliere 3 onde saw.. :p

probab con il vanguard suona in modo diverso perché puoi usare la "sawtooth" che suona un po' diversa dalla saw del 3xosc mi pare...però' puo' darsi che venga pure meglio!! :)

10 Nov 2005
  2. acul

acul Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    sei sicuro di avere usato 3 saw???
    io ci ho provato, ma non mi viene così elastico, mi viene molto più elettrico... :wacho:

10 Nov 2005
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.306
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    certo! :) dopo però' devi modificare molto bene l'inviluppo del cut e del volume altrimenti anche pikkole modifike ti cambiano tutto il suono!

11 Nov 2005
  4. DJDEF

DJDEF Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    comunque pe quello di ponte non mi ricordo quale dei due vanguard o v-station ci sta proprio quello di time to rock come preset(che comunque è quello che usa sempre lo modifica soltanto un po'). Non è proprio uguale pero' con piccole modifiche diventa identico

14 Nov 2005
  5. manadj

manadj Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    cubase
    bass1 ovvero il primo preset...dagli piu attack, la 3 onda square piu bassa di volume e ottava e vedi

18 Mar 2008