1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Bassoni Dark

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Legen_Dario, 20 Mar 2019.

  1. Legen_Dario

    Legen_Dario Utente Attivo

    Registrato:
    10 Mar 2019
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Ciao a tutti, rieccomi qui. Questo come al solito era un pezzo che non iniziai per me, ma per un mio amico a cui serviva un breve jingle per promuovere un suo progetto. Come guideline mi diede la traccia "Destinations" di Gesaffelstein.
    Mi piacque il risultato, così decisi di farci una traccia intera. E l'ho fatta come se fosse per la colonna sonora del videogioco chiamato "Hotline Miami" che stavo giocando in quel periodo. Il videogioco ha colonne sonore synthwave molto dark (Perturbator, Carpenter Brut e altri artisti simili). Ho cercato di fare una cosa simile.
    Tuttavia è incompleto, avrei voluto aggiungere degli stacchi ogni tanto ma... Era venuto così in un giorno solo ed ero soddisfatto del mio lavoro (per una volta...) così l'ho lasciato così com'è :)
    Fatemi sapere :D

     
    20 Mar 2019
    #1