1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Batteria elettronica

Discussione in 'Home Studio' iniziata da cosymyx, 24 Nov 2010.

1. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Mi potreste suggerire una centralina drumm usb (sia come alimentazione che come uscita per il p.c.) che sia facile da usare, economica, con pedali start-stop-rullata, ma soprattutto imbottita come un uovo di stili "precotti", in modo che non mi stanchi mai ?
    non mi interessano neanche i paddle, perché' devo suonare la tastiera.

24 Nov 2010
  2. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come mai oggi qualcun' altro ha fatto la stessa mia domanda (quale drumm machine comprare) ed ha avuto risposta da molti, e a me non ha riposto nessuno ?
    solo che io la voglio usb, esiste o no ?
    :w00t:

---------- Messaggio aggiunto alle 17: 30 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 22: 30 ----------

be 39 persone hanno letto la domanda, nessuno vuol rispondere, che ci sto a fare in un forum di muti ? addio ! non mi sembra carino che 39 persone leggano un mesaggio e nessuno sente il bisogno di dire una sola parola, anche offensiva non fa niente, ma ignorati cosi !!!! addio !:mad::mad::mad:
    :mad::mad:

26 Nov 2010
  3. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    Non ti arrabbiare, a volte non tutti i topic sono visibili perché nella pagina home del forum "scalano" in base alla quantità di altri topic che arrivano in sequenza, é possibile che il tuo topic sia scalato velocemente e poi è rimasto "nascosto".. Comunque puoi leggere l'altro topic e cercare sempre nel forum che domande come la tua ce ne sono diverse.. Io di drum machine non me ne intendo, se hai un pò di pazienza ci sarà quacuno che ti risponde, o come ti ho scritto sopra leggi gli altri topic. Inoltre ci sono persone che leggono i topic ma non sono in grado di fornire risposte esaudiente alle tue richieste semplicemente perché non lo sanno. ;)

26 Nov 2010