1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Behringer BCF 2000

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da JAGO, 28 Dic 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. JAGO

JAGO Amante dei VST Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.059
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    Vendo il su detto controller midi/usb, 8 fader motorizzati da 100mm, 8 push encoder rotativi, 20 tasti programmabili 32 user preset per controllare una miriade di applicazioni dal mixer della tua daw ai synth, campionatori, luci ecc. Acquistato circa 3 anni fa, non trovo la scatola originale ma mi impegnerò a cercarla tra le tante che ho accatastate ma per chiarezza al momento dico di non averla, cavo alimentazione originale, 1 cavo usb, funzionante al 100% i fader motorizzati non hanno alcun tipo di problema, tenuto sempre in studio e pulito quotidianamente, funziona con tutte le daw potete trovare la sua scheda tecnica cercandola su google, lo vendo per passaggio a sistema superiore. Il prezzo è di 150 euro ed includo la spedizione assicurata
    26166003_534823073543327_8983101469974567987_n.jpg 26169324_534822870210014_4196739561996726596_n.jpg

28 Dic 2017
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    899
    Sequencer:
    Ableton Live
    Tu mi tenti...............
    sto guardando vari filmati su YT e il manuale.
    Sai per caso come va con Ableton Live utilizzando anche Push1?

28 Dic 2017
  3. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.059
    Sequencer:
    ciao IDK con bitwig va bene, immagino che vada bene anche con live dato che è un software che funziona perfettamente con tutti i controllers, io con bitwig l'ho utilizzato proprio per il mixer, poche configurazioni e mai avuto problemi. Avevo dimenticato di dire nella descrizione che ovviamemnte è corredato di manuale cartaceo in italiano anche se si trova il pdf in rete...se ti occorrono ulteriori info chiedimi pure ;)

28 Dic 2017
  4. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.059
    Sequencer:
    preferivo darlo a qualcuno del forum, passo a pubblicare l'annuncio sul mercatino

30 Dic 2017
  5. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    899
    Sequencer:
    Ableton Live
    Come diceva Oscar Wild posso resistere a tutto ma non alle tentazioni.
    Pur avendo un meraviglioso Korg Nanokontrol2 non posso resistere alla tentazione dei fader motorizzati :)

Se non è già venduto è mio.

30 Dic 2017
    A JAGO piace questo elemento.
  6. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.059
    Sequencer:
    ok il bcf è stato venduto ......quindi se volete chiudere questo thread ....buon anno a tutti :)

31 Dic 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.